Estate colorato colori ,Nuovo orologio fase lunare anima Big Bang

L’estate è la stagione di passione, abbiamo scelto il colore sarà più entusiasta. Orologio fase di serie della luna HUBLOT Hublot Big Bang anima, il suo colore è più varia, la scelta sarà più, ma che diversi colori sono molto belle, ognuno vuole iniziare.

Appartenente alla luce estiva densa e colore sempre affascinato. Hublot combinato, la luna splende in affascinante colore quarto colorato in: gli appassionati di denim blu scuro istituito, anche se accattivante viola, ma nascosto senso di mistero Moonlight, arancio vivace, la gente non può fare a meno di ricordare la gioia del momento; rosato come un sogno, che mostra l’abbondanza della felicità.

Orologio replica fase lunare serie Big Bang ha un’anima iconico cassa 42 mm di tipo a cilindro, l’utilizzatore può osservare chiaramente precisione HUB1770 movimento a carica scheletro attraverso un cristallo zaffiro. Quadrante dell’orologio trasferiti in una temperatura elevata silice fusa (SiO2) e allumina (di AI2O3) per creare Shi Ying, Shi Ying trattamento colorante da una miscela di “Terra Rara.” Dial Mohs indice di durezza di 7, è facile da vedere, se si vuole completare questa linea, tecnologia di taglio speciale per cogliere abile dei materiali e di ricerca e sviluppo sono indispensabili.

Stile monocromatica si estende a tutti i dati: il formato di visualizzazione di due alternata luna traslucido quadrante sabbiatura, la luna ricoperta con un tono corrispondente modello. Colori vibranti così affascinante cambiamenti di fase della luna sono più evidenti. Disco fase lunare eseguito in ore 6, una volta ogni due mesi per completare il ciclo lunare.

Due vigilanza di stile pin, il puntatore centro indica le ore e minuti, 9 posizione ore con una piccola mano separata secondo dispositivo di visualizzazione calendario con grande tra ore 12 e 3 posizioni ore. Tavolo Wang o il corpo in titanio lucido alternativamente, disegno raso e altri processi, in continua evoluzione i dettagli dei punti salienti memorabili senso geometrico di guardia. Lunetta 48 al blu, arancio o rosa Lan Baoshi, o ametista. Gomma naturale nero foderato cinturino con il colore della pelle di alligatore. Impermeabile fino a una profondità di circa 100 metri di profondità, potenza di riserva fino a 50 ore.

Questo design replica orologio è molto complesso, progettazione di dettaglio ha il suo fascino unico. La forma del quadrante è anche molto personale, anche se sembra complicato disegno, ma l’impressione è molto elegante. La sua funzione è molto potente, sembra così delicato, così anche rafforzare il intrinseco, anzi classico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *