Fasi lunari Rolex,Questa è la prima volta in mezzo secolo

Quest’anno è l’anniversario di Rolex. Rolex, ha lanciato primi tavoli fasi lunari Cellini del marchio, e di nuovo tornare al mare per guardare il significativo solenne. Quest’anno è il 50 ° anniversario della nascita del mare, il mare è dotato di un nuovo tipo di Rolex 3235 movimento, quadrante rosso sul classico di parola & ldquo; Sea-Dweller & rdquo; anche una continuazione delle caratteristiche precedenti del mare. Adesso si chiama l’acqua di mare naturale deve avere una prestazione potente, Rolex sono dotati di una profondità d’acqua di 1220 metri. Pellicola Platinum sulla scala in modo che il quadrante nero distribuire bagliore blu di lunga durata nel buio. Aggiungere il primo mese Cellini Sagami …

Rolex replica

Quest’anno è l’anniversario di Rolex. Rolex, ha lanciato primi tavoli fasi lunari Cellini del marchio, e di nuovo tornare al mare per guardare il significativo solenne. Quest’anno è il 50 ° anniversario della nascita del mare, il mare è equipaggiato con il nuovo calibro 3235 Rolex, le classiche parole rosse sul quadrante “Sea-Dweller” è la continuazione delle caratteristiche precedenti del mare. Adesso si chiama l’acqua di mare naturale deve avere una prestazione potente, Rolex sono dotati di una profondità d’acqua di 1220 metri. Pellicola Platinum sulla scala in modo che il quadrante nero distribuire bagliore blu di lunga durata nel buio.

Cellini prima fase del modulo lunare aggiunto per rendere il look orologio più agile, ma allo stesso tempo elegante e dignitosa. Aggiungere su un quadrante laccato bianco con il disco di smalto blu Moon Phase, la luna piena e la luna nuova può essere un vero e proprio spettacolo di fronte a voi. La luna piena in un simbolo circolare di meteoriti reali, luna pone rappresentante multicinctus. La sua componente precisa fase lunare brevettato garantirà la astronomico fino a 122 anni. Ma i nuovi prodotti appena rilasciati, prezzo è stato fissato, e solo allora in fretta e così via.

Longines replica

Il Pakistan non è stato avviato prima dello spettacolo, diamo predetto probabile che Lin Bai edizione commemorativa a venire fuori, abbastanza sicuro. Il motivo per cui lo chiamano Lin Bai, Longines dal 1927, spera di attraversare l’Atlantico da solo eroico avventuriero Charles • Lin Bai Zhijing è accaduto quest’anno è Lin Baifei fila prodezza di 90 anni, quindi questo orologio venduto solo 90.

Mentre Lin Bai davvero vedere quando può essere molto diretto sentire forte sapore retrò. Argento e caso quadrante nero con il titanio, il freddo serio. Angolo di rotazione equazione lunetta può essere utilizzato per regolare il quadrante tempo e un’attività centrale, in modo da ripristinare il secondo angolo precisamente, è indicato da un angolo e arco minuti.

Hermes replica

Hermes nella zona orologio, anche se in ritardo, ma ogni anno il marchio ha mostrato uno spirito di esplorazione e re-interpretazione noto all’ignoto, abbiamo dimostrato una forte vitalità Hermes. La nuova tabella denominata Hermes tempo di attesa, il tipo di carattere utilizzato quadrante Hermes dividere originale numeri arabi, misterioso ore dispositivo 6 rivela l’origine del nome.

Hermes con un modulo a clessidra conto alla rovescia unico, permette di impostare in qualsiasi momento entro 12 ore l’impostazione del conto alla rovescia. Per impostare l’ora, si sente un lungo carillon suono meraviglioso low-key, ma finiture di pregio, solo chi l’indossa di sentire parlare è più simile a un gentleman stipulato tra le persone e le tabelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *