Selezionare orologio, cioè selezionare una parte della vita

Quando si dispone di un certo numero di orologi, proprio come con un vecchio amico, ogni tavolo ha un’esperienza diversa e significato, quindi nella giusta atmosfera, scegli l’uccello che si desidera vedere il dialogo, indossato sulla mano.

Prima di apparire l’orologio, sono sicuro che voi tutti sapete, ho vissuto l’orologio e guardare questi due processi è in realtà sempre più piccolo pezzi, e la categoria poi sempre più arricchita. Periodo Orologio da tasca, piccolo orologio da viaggio, c’è un complesso orologio multifunzione, v’è un orologio da tasca in smalto molto fine, l’emergere di questi orologi categoria, corrispondente ad una variazione dello stile di vita, è nato sul tavolo diverse esigenze. C’è una cosa molto interessante è che, poiché la maggior parte del clock dimensione più grande non può muoversi liberamente, e quando il treno, invenzione dell’automobile, mobilità sociale aumentato significativamente, la domanda di tempo, anche ottenuta relativamente fisso, diventa quando e dove si vuole maestro, si può portare un orologio, perché le attività sociali sempre più frequenti, e rapido sviluppo. Quando nel l’orologio da tasca del 18 ° secolo, in particolare raggiunto il picco nel 19 ° secolo, l’aristocrazia e la gente comune vogliono che i loro oggetti e con una differenza, per riflettere l’autorità e temperamento aristocratico, così grande orologio da tasca complicato, vigilanza dei monili, guardare un sacco di tecnologia avanzata è nato. Ciò corrisponde ad un’economia della conoscenza, la nascita della domanda di mercato.

Il 20 ° secolo, il livello di elaborazione di orologi sono stati raggiunti può essere raffinata produzione, lo scoppio della guerra, ma anche in una certa misura, riflette la mancanza di orologio replica da tasca, anche se è stato facile da trasportare, ma il tempo di leggere o un po ‘di problemi, quindi, indossa un orologio al polso, è diventata una miniaturizzazione del trend di sviluppo di orologi. Dall’inizio del 20 ° secolo fino al 1970, orologi nelle funzioni funzionali del gioco non ha mai smesso, quando l’orologio come un nuovo tipo di orologio, ci sono molti problemi da risolvere, come impermeabile, scossa, potere problemi e come più funzionale ricchi. Quindi, in che pochi decenni, il vero orologio complesso grande non è molto, ma anche per spazzare qualche onda di onda art design, pertanto l’orologio di arte decorativa è un sacco di esso. Come ad esempio tavolo ciondolo, anello tavolo, tavolo braccialetto, orologio a fogli mobili, tavolo moneta d’oro e così via.

Aggiornamento a esplorare l’esperienza del 1980, dopo un ampio orologi meccanici complessi, oggi, di vigilanza maggiore complesso non è più così raro, accompagnato dalla crescente espansione della scala di mercato, Categoria della vigilanza è diventato più abbondante, in pratica si può pensare scene di vita, possono avere un orologio da abbinare.

Che si tratti di campana, orologio da tasca o orologio, i prodotti di punta sono di seguire un valore costante della legge, vale a dire, il perseguimento di una lunga storia. Questo top non significa che il prezzo più caro, ma dal punto di partenza, nella speranza di creare una fabbrica davvero di alta qualità. Questo prodotto è spesso dall’interno verso l’esterno della distribuzione di una bellezza, insistono a portata di mano per creare, i dettagli della transazione possono essere raggiunti in quel tempo per raggiungere un livello molto alto, e devono essere estetica in generale. La storia di Lange di orologio da tasca di fascia alta, con diamanti come un cuscinetto, Patek Philippe parte del Senior scappamento orologio da tasca con la forma a coda di rondine, alcuni orologio top tasca con attrezzi d’oro K e così via, questi tradizionali, di lusso, le cose avanzate, intrigante , e anche in molti metodi di lavorazione tradizionali, i materiali sono stati persi oggi, portando ad un elevato livello tale tecnologia oggi, non sono trattati in quel momento il tipo di componenti.

Classic, perché attraverso il battesimo di tempo, l’ultima conservato rimane luccica. Spesso si dice che alcune tabelle classico, perché è stato usato per secoli per mantenere la bellezza e la tradizione, parole come Breguet, ago Breguet, da Breguet quel tempo è stato considerato come una sorta di bellezza, fino ad oggi ancora in uso diffuso . “Lotus” equilibrio, dalla tasca tempo vigilanza con cento anni fa sarebbe oggi ancora in uso, non ha mai smesso, non è abbastanza forte per vincere in termini di prestazioni ormai insostituibile, ma gli Stati Uniti ha detto in un patrimonio.

Così, quando si sceglie un classico orologio, quando, anche se non si può capire che è divertente si desidera una vita in miniatura. Classic, il patrimonio ed a causa di precipitazioni, non è spesso uno può vedere attraverso i suoi misteri, è costantemente bisogno di sapere per capire il suo significato. Se vi piacciono le cose classiche, non si limiterà a guardare la superficie, se si tratta di un fascino e storie di vestiti, scarpe, cinture, polsini, pittura, musica, sigari, vino, mobili, ecc, rappresenta alle spalle, è quello di attrarre il vostro fascino.

Nella società moderna abbastanza aperta, nessuno può semplicemente impostare una persona in un certo ruolo, quando si è in un contesto di lavoro, allora sei un uomo d’affari, con giubbotto e non può andare al bar, quando si sta datazione quando, l’altra metà è un intimo, non va bene a indossare le pantofole al bar ristorante. Mi ricordo che prima della prima, ho visto un contenuto, intrigante, il suo tema è “decente”, infatti, in diverse occasioni, è necessario essere tra le persone decenti. Ma nella nostra vita, il ruolo cambia troppo in fretta, un giorno potrebbe essere necessario passare attraverso diversi scenari, non v’è nessuna medicazione tempo, è uno stile può essere applicato in molti casi, diventano il nostro primo, che è comodo stile casual.

Se oggi c’è qualcosa di cui parlare, così potrebbe anche indossare una tuta per il tempo libero, una serie di bambini non è grave, ma relativamente decente, se non v’è all’aperto foto oggi, è molto buona giacca cowboy o, se simile alla pesca, allora T-shirt e giacca sportiva esso può essere preparato in auto. Fuori ufficio, si vive in una scena che cambia tutto il tempo, quando si sceglie di guardare, anche questi saranno i vostri considerazioni.

Quando si dispone di una varietà di orologi, non è la funzione che si desidera indossare oggi quello che i criteri di selezione solo guardare, ma dovrei fare oggi, che si guarda più piacevole per me. Nella mia conoscenza limitata di orologi, Audemars Piguet Royal Oak 15400 è una wild-type orologio molto, anche se tutti noi pensiamo che è un orologio sportivo, ma è pienamente in grado di controllare le occasioni di business, risalente occasioni anche il bar. Naturalmente, Patek Philippe Nautilus 5711 è anche molto selvaggio.

Naturalmente, i fedeli tavolo proprie idee, la tabella non deve essere superiore-ho ha tanta fiducia, una della Omega Speedmaster replica, grande volare le nazioni, Panerai replica, Breitling replica e così via, sono molto buoni tutti i giorni un centinaio di cavalcare orologi di marca tipo. Anche Longines Kang platino, Tiger Hao Heuer e Calera, Wan Baolong Tempo Walker, Tudor ranger anche scelta molto degno.

Credo che molti dei miei amici, avrà tale esperienza, quando si indossa un orologio per un lungo periodo di tempo, quanti ci sarà qualche fatica, e poi come indossare la percezione approfondito e diventare più consapevoli del tavolo, vi sarà nata una nuova il desiderio, vuole comprare un nuovo orologio ogni altra cosa, in genere diciamo “infedele”. Quando un giorno incontra questo desiderio, in quel periodo di tempo, egli sarebbe stato indossa l’orologio, l’uccello originale, tenuta o salvare, o può essere fuori fuori. Ancora una volta, la prossima volta cambiamento “amante.”
Se avete un sacco di orologi in mano, si sa che le tabelle sono preziosi e degni delle vostre intenzioni, allora queste tabelle sono spesso il vostro preferito. Come rete dello scorso anno di parole d’ordine classici “come è presuntuosa, l’amore è trattenuto” lo stesso, quando si ha realmente gioca il cuore del tavolo per godersi il tavolo, si tratterrà, riluttanti a indossare tutti i giorni nelle mani, paura di essa bussare bussò, E ogni giorno con te, è coloro che resistono, male la tabella non sarà molto in difficoltà.
Quando ci concentriamo un sacco di tempo e fatica in guardia questa cosa, infatti, è la gente veramente interessanti, diverse persone hanno diversi stili di vita, valori diversi e concetti di strutture di conoscenza, che si conclude con la sua scelta una volta ogni . Così, quando si sceglie un orologio, spesso, è una parte della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *