Omega Speedmaster Moonwatch “CK2998” replica orologi in edizione limitata – Orologi Replica Svizzera, Orologi Repliche Cinesi, Orologi Falsi Rolex

Omega Speedmaster Moonwatch “CK2998” replica orologi in edizione limitata

Omega nel marzo di quest’anno a Basilea, New World ha lanciato un nuovi stili e colori, e il nuovo “Planet Ocean” e “Moonphase Speedmaster”, abbiamo scoperto che questo bello bello Omega Speedmaster Moonwatch “CK2998” limited edition. Condividendo la stessa forma di base Moon Watch “spazio nella prima replica Omega”, questo avanzato ma sportiva di riferimento cronografo CK 2998 Speedmaster, Walter Schirra MA- in Project Mercury nel 1962, durante il volo orbitale 8 di indossare compito. Sigma 7, Schirra orbita della Terra sei volte, a beneficio di Omega moderna, indossando uno Speedmaster precoce, ha acquistato per uso personale.

Anche se la NASA selezionerà l’Omega Speedmaster orologio in più di due anni, ma CK 2998 è davvero la prima generazione della Omega orologi Omega, molti cuori e nella storia della Omega occupa una posizione importante in un collettore veloce. Il nuovo 2016 a buon mercato Omega Speedmaster lunare “CK2998” (Omega citazione, non mia) ha una bella colorazione blu, il quadrante in argento bianco e cassa in acciaio 39,7 millimetri. Il quadrante stile panda per rendere l’aspetto “CK2998” tra l’originale nera “FO” e il modello d’oro “Sedna” dello scorso anno ha una performance unica.

Omega Speedmaster Moon Watch “CK2998” e le versioni originali e diverse di Sedna, la lancetta dei secondi con un lecca-lecca e un misuratore di luminanza sulla lunetta. Questa situazione è solido, ed è il medaglione originale Omega Speedmaster Seahorse, “CK2998” impermeabile fino a 50 metri. Incoronato dal nome della armonica nel 1861, Omega saggiamente replica ha deciso di continuare a utilizzare il vecchio “Prima Omega in Space” modalità sportiva tradizionale. 1861 e una camma azionata manualmente ferita e cronografo 12 ore, con una potenza di 48 ore di archiviazione. In considerazione della sua relazione con l’esplorazione dello spazio in anticipo, a buon mercato Omega 1861 è un evento importante, il suo uso continuato non è solo un particolare cenno al loro passato, ma anche una passione per il vintage orologi realtà – soprattutto quando giustapposti con … quando Omega realtà altamente tecnica del movimento moderno (si pensi: coassiale, magnetico e la certificazione METAS).

La differenza è che con il movimento, la dimensione di dimensioni 39,7 millimetri è volutamente vecchia scuola sentire, soprattutto all’ombra di una luna piena della superficie lunare, fasi lunari sul master tavolo temporizzazione 44,25 millimetri e 44 mm di larghezza metro di Ploprofs. Il fatto è che la moderna media Omega classifica considerevolmente. Sebbene Omega Speedmaster Moon Watch “CK2998” non è sorprendente, ma le sue dimensioni sono leggermente più piccolo (acciaio) non è così grande come si desidera essere come DSOTM qualcosa che fornisce un bello ma interessanti opzioni per la Speedmaster Speedmaster Pro.

Limitata a 2998 unità, è necessario assumere uh Omega Speedmaster Luna tavolo “CK2998” venderà come il pane in estate come un rivenditore. Omega Speedmaster Moon Watch “CK2998” Estetica e ha mantenuto il classico, il patrimonio e lo sport bel colore blu / argento, chiederà per molti collezionisti, questi collezionisti come la storia Speedmaster, ma vuole un nuovo Svizzera orologio replica riesce comunque a sentirsi speciali. Costo fino a $ 165, con un mosaico di blu, con cinturino in pelle beige, Omega Speedmaster Moon Watch “CK2998” sono tutte belle, è facile diventare il mio nuovo preferito a Basilea 2016 Omega Times.

Lascia un commento