orologi svizzeri replica, un settore a rischio

Secondo le nuove Analytics rapporto RE, l’industria orologiera svizzera si trova ad affrontare una crisi dell’esistenza di orologi intelligenti presentano.

Il settore gode di aria esclusivo senza una sostanziale situazione di concorrenza, fino al 1970 ha fatto una posizione di monopolio. La fine del 1960 ha segnato l’inizio del cambiamento. Si tratta di un orologiaio giapponese Seiko utilizza orologio al mondo a base di oscillatore a cristalli di quarzo prima “Seiko Quartz Astron-35Q”, sul mercato ha introdotto una nuova tecnologia.

Dopo un decennio di ricerca e sviluppo, Aspen Bertrand il 25 Dicembre, 1969 ha aperto a Tokyo. In una settimana, ha venduto 100 orologio d’oro, il prezzo al dettaglio di 1.250 per dollaro.

Ciò ha causato epoca orologi svizzeri replica alternative più economiche e più accurati. A quel tempo, l’industria quasi dal nuovo aumento dell’assedio crollato. Numero di orologiaio svizzero da 1.500 nel 1970 è aumentato il picco 1983 “crisi”, ha raggiunto 600. Alla fine, l’azienda orologiera svizzera è riuscita a sbarazzarsi della tempesta, e ha trovato la loro nicchia nel mercato del lusso high-end.

L’industria sta ora affrontando un’altra crisi. La tecnologia è ancora una volta il disegno di un campo di battaglia per orologiai svizzeri. Il rapporto RE Analytics, Rolex: Un’industria in pericolo, va in dettaglio nell’analisi del modello di business Rolex, e come esso è influenzato dalle condizioni di mercato difficili.

La relazione individua due principali segmenti di business per Rolex: le entry-level orologi di lusso replica e l’orologio di lusso high-end. Insieme, questi due gruppi rappresentano oltre l’80% del business a Rolex.

Secondo il rapporto, entry-level orologi di lusso replica di Rolex stanno vedendo una minaccia da indossabili di fascia alta. Ad esempio, con un prezzo che vanno da $ 1.150 a $ 1.500 (a seconda del modello), l’orologio Hermés Apple è alle porte del segmento orologi di lusso entry-level. dispositivo di Apple è stato annunciato alla fine del 2015, circa sei mesi dopo le collezioni originali prima spediti. Giunto alla sua seconda iterazione, l’orologio ha riunito intelligenza tecnologia di Apple con leatherwork classico Hermès’.

Alcuni sono tradizionali partnership tecnologiche orologiaio e investimenti per fare un passo temporaneo nel mercato in rapida crescita attraverso indossabile. Ad esempio, TAG Heuer è stato un orologio TAG Heuer Connected Google e Intel ha recentemente lavorato con. Il produttore di orologi di lusso Frederique Constant lavoro su nove nuovi modelli di loro orologeria Smartwatch.

Squatrito aggiunto che orologiai svizzeri anche essere costretti a cercare altre opportunità. Ad esempio, possono seguire azienda di moda, ed esteso ai prodotti non core.

Nel settore dei beni di lusso è una posizione unica nel settore, forte immagine di marca, Swiss-made etichetta e interessanti nuovi mercati in grado di fornire opportunità per i produttori di orologi svizzeri. Se si vuole sopravvivere, l’industria non può ignorare le potenziali opportunità e le minacce provocate da questo nuovo mercato.

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