Chopard L.U.C XP scheletro scheletro orologi replica

È così che Chopard fa una versione elegante e scheletrata del proprio orologio automatico a due mani di L.U.C XP e ha un calcio moderno. Per la maggior parte, se qualcuno ti ha detto che Chopard è uscito con un orologio skeletonizzato L.U.C XP, si suppone che sia stato tradizionale e di classe visto il suo status di “ultra sottile” orologio formale. Mentre il Chopard L.U.C XP Skeletec (sì) è certamente un orologio di classe, è anche l’ispirazione da Chopard replica orologi sport.

Quando Chopard ha debuttato i propri movimenti più in-house per i timepieces nella loro collezione Classic Racing (che comprendono famiglie di prodotti come Mille Miglia e Superfast), hanno introdotto una tecnica di finitura e leggera scheletonizzazione intesa a evocare l’aspetto dei motori. Qui, nel Chopard L.U.C XP Skeletec, abbiamo qualcosa di leggermente diverso nel design, ma le linee parallele ripetute nella scheletonizzazione sono chiaramente a carico dello stesso DNA di progettazione.

In Xiao Bang L.U.C XP Skeletec è L.U.C 96.17-S-movimento automatico calibro prodotto in-house, credo che sarebbe bello sguardo questo orologio. Io, una persona è nero o scuro toni di grigio mescolato con oro e ottone grande fan. Come il colore principale come i miei sport preferiti sono il nero e oro – più simile a 22k oro micro rotore, in contrasto con la parte posteriore del ponte sportiva cranio antracite / grigio finitura piatta.

96.17-S è relativamente sottile, solo 3,30 millimetri di spessore, il funzionamento del tempo di immagazzinamento di energia tra 4 Hz, due benne per 65 ore. Oltre a attraente e elaborati al di fuori, Chopard replica dovrebbe essere utilizzato per la produzione di sportivi moderni standard di prestazione. Anche in questo caso, il numero si può chiamare l’azione con un sottilissimo bariletti sovrapposti? Non riesco a pensare di qualsiasi altra persona me stesso, ero sulla parte superiore della mente.

Posteriore Chopard L.U.C XP Skeletec è in realtà una delle migliori viste, fornire interesse visivo e un sacco di movimento del rotore e del sistema di controllo automatico. Questo profilo consente lo spessore complessivo della custodia di 7,13 millimetri. Una larghezza di 39,5 millimetri Chopard L.U.C XP Skeletec 18k rosa è previsto oro, un colore quadrante esterno, il che significa che più o meno incontri la superficie di un quadrante. Questa sezione è dotata di un esterno applicazione quadrante marchio anulare ora, fornisce la maggior parte della leggibilità scheletrico integrale del presente modelli orologio. In edizione limitata, in caso di successo, posso facilmente vedere Xiao Bang Chopard L.U.C XP Skeletec fornite nelle altre modifiche in futuro.

Sto ancora cercando di determinare il significato di “Skeletec”, poiché non sono immediatamente consapevole di alcuna tecnologia speciale che la scheletonizzazione aggiunge o richiede in questo orologi replica. Con quello detto, Chopard è in grado di afferrare un po ‘di attenzione extra con il nome sciatto che suona come dove Skeletor ha goduto i suoi anni di laurea. Se c’è qualcosa, Chopard è in grado di catturare un’esperienza più “tecnica” rispetto a quella “tradizionale” con questo particolare stile di scheletonizzazione che mescola linee industriali pura con la lucidatura e la finitura di orologeria svizzeri in uno stile unico che non abbiamo mai visto prima.


Il Chopard L.U.C XP rimane uno dei miei orologi di vestito preferito per tutti i tempi a causa del suo semplice quadrante a due fasce, del design rigido e del movimento automatico utile. Il Chopard L.U.C XP Skeletec aggiunge semplicemente un altro livello di sapore all’imponente collezione di orologi replica molto formali Italia – specialmente se si è in stato di umore a guardare bello ma anche mostrare un po ‘delle parti più private del movimento. Ancora più, lo stile di decorazione di scheletonizzazione aggiunge una mascolinità viscerale più al nucleo di L.U.C XP che, senza dubbio, attirerà alcuni consumatori.

Chopard offrirà la replica Chopard L.U.C XP Skeletec come edizione limitata di 288 pezzi con un prezzo di $ 220.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *