Tudor Pelagos Dive 25600 TB Titanium Replica Orologi recensione

Quando Tudor aggiornare il loro orologio nucleo subacqueo replica, come fare? Dopo si va a tuffarsi in seguito il “Nuovo Mondo Basilea 2015”, pubblicato dal nuovo Tudor Pelagos 25600, l’unico modo che può essere esteso a quello originale rassegna Ariel Pelagos è quello di provare un nuovo modello. Ci sono una gloriosa blu Pelagos 25600 TB al polso, ho evitato di mescolare Vancouver brutto freddo e piovoso, caldo abbraccio a Bahia de Banderas (Bahíade Banderas) dell’Oceano Pacifico in Messico.

Galleggiante su e giù nel caldo di surf del Pacifico nel nostro piccolo sottomarino sembra più piccolo, perché esercita verso la band ragtag dei nostri subacquei vacanze. A causa di una mancanza di funzione molo, abbiamo consegnato alla cabina attraverso il noleggio moto d’acqua, il che significa che solo due volte a Punta Mita, in Messico vicino a un grande canale di roccia Malinal immersioni svago vasto golfo.

Anche se le immersioni tropicale non richiede un sacco di materiale, ma gli accessori necessari appositamente progettato per la progettazione subacquea. Indossare superficie attrezzatura subacquea è ingombrante, pesante e lontano dal suolo. Un’eccezione, come si potrebbe prevedere, replica orologi subacqueo. Progettato per essere una transizione senza soluzione di continuità dall’ufficio alla È Yongchi a lungo dimenticato scafo della nave affondata, orologio subacqueo è un buon taglio sopra l’attrezzature subacquee di serie.

Quando ho appeso sulla superficie, il mio BCD in alto, le mie mani sulla messa a fuoco, luce solare riflessa dal surf calma, proiettata su un ricco quadrante blu Tudor me sul polso Pelagos un’esplosione di luce. Anche se molto pochi orologi svizzeri replica più simile a una semisommerso nell’Oceano Pacifico a metà, ma non cogliere la vera natura di Tudor Pelagos. Questo orologio sempre sentire a casa, e la sua capacità di concentrarsi sulla progettazione dà aria a disagio; Tudor Pelagos non è mai stata la sua profondità.

Tudor è stato originariamente lanciato nel 2012, Tudor Pelagos, con quadrante nero e ETA 2824. Basilea Times in 2015, hanno annunciato il lancio di una versione aggiornata Tudor Pelagos, disponibile nei colori nero (25600TN) e blu (25600TB). Con le nuove scelte di colore, Tudor è anche dotato di strumenti popolari orologi replica con un nuovo sport di produzione – MT5612. Abbiamo coperto il lancio dei tutti i dettagli, ma insomma, MT5612 è un movimento automatico interno, fornendo ora e data 4 Hz 26 rubini e una riserva di carica di 70 ore. Distinzione nel 2012 in nero Tudor Pelagos vs 2015 è facile: nel 2012 ci sono due righe di testo prima delle sei, mentre nel 2015 ci sono cinque linee più marcate. Mentre è sicuramente un sacco di parole, ma io preferisco il “due” sguardo, presto mi sono abituato alla prosa in più, dopo un breve periodo di tempo, ho appena notato.

Oltre all’opzione blu e MT5612, bastone Tudor Pelagos con il disegno originale premiata, con uno spessore di 14,3 millimetri, 42 millimetri spessore del guscio di titanio di 50 mm. Tudor Pelagos comprende due opzioni di montaggio, un braccialetto e una cinghia di gomma eccellente titanio molto facile da indossare. Indosso ampiamente, credo che se avessi un Tudor Pelagos di chiamare me, sarò di frequenza si alternano tra i due: entrambi sono molto buoni.

Bracciale sembra perfetta, e la combinazione perfetta con l’elemento di alloggiamento, per il montaggio di una cinghia di gomma può essere collegato con un’estremità fissa. Fortunatamente, bracciali con terminazione singola faccia vite, e quindi solo bisogno di smontare collegamento un cacciavite di precisione. Una volta chiusa la dimensione del bracciale, chiusura eccellenza Tudor Pelagos funzionerà.

Tudor Pelagos (2012 e 2015) ha un pulsante di abilità ti permette di scegliere una delle tre posizioni micro senza l’uso di attrezzi. È prevista una molla, per consentire la regolazione automatica, mentre indossa una muta Tudor Pelagos sul manicotto, che comprime in profondità. Infine, v’è una piega discreto estendentesi immersione consentirà l’uso di muta più spessa. Se volete vedere una spiegazione più intuitiva, si prega di vedere il video di accompagnamento.

Viaggiato in Messico, ho scelto cinturino in gomma blu che viene fornito con l’installazione. Dopo aver rimosso il braccialetto, è sufficiente installare al termine del bracciale a maglie bracciale in per il collegamento facile e conveniente con il Tudor Pelagos. Acqua calda a sufficienza, non ho bisogno di maniche muta, quindi non c’è bisogno di regolare Tudor Pelagos immersioni. Se fossi in acque più fredde intorno immersioni di Vancouver a casa, io uso la cinghia prolunga in dotazione, così mi posso permettere che attraverso i miei vestiti asciutti ingombranti.

Due opzioni di installazione possono fornire un aspetto diverso, ma entrambi possono fornire efficace e comodo da indossare modo Tudor Pelagos, anche durante le immersioni pure. Un avvertimento: se si prevede di ottenere Tudor Pelagos, vi consiglio l’acquisto a molla morsetto, piuttosto che fare affidamento sulla normale strumento a molla unilaterale o un cacciavite per cinghie rimozione / installazione. Tolleranze e accesso strumento è abbastanza compatto, strumenti adatti a prevenire graffi e difficoltà nella sostituzione della cinghia.

Un orologio subacqueo vero, in particolare quelli aventi un desiderio strumento per guardare, necessita di un disegno frame valido, e può essere sufficientemente trattata emettitori condizioni di scarsa illuminazione. Tudor Pelagos lunetta fino ad ora non ha deluso, Tellor Pelagos lunetta e ho fatto altrettanto bene, il bordo leggermente più ampia, e in ogni caso ha un bordo moneta solida. Questa azione è la luce, fare clic su, preciso, non v’è alcuna oscillazione, lo rende facile da colpire il segno. Tudor Pelagos lunetta con spina ceramica luminescente, è eccellente.

Poiché la progettazione di alto contrasto, cristallo antiriflesso piatto Lan Baoshi e un gran numero di fragranze, il Pelagos fornisce un’eccellente nitidezza comunque. Sorprendentemente processo di emissione anche attraverso mano, numeri e la lunetta, e la rapida carica e ritorno intenso durata blu e eccellente luminoso. Se siete abituati da o verso l’attuale sub Rolex Seiko, non sarà mettere giù.

In aggiunta, eventualmente, giacca e cravatta ambiente, non riesco a immaginare nessuna parte Tudor Pelagos non è adatto. Nonostante l’uso diffuso di titanio fabbricazione Tudor Pelagos, ma a causa della comparsa di fatto a mano, polso molto leggero, solo gomma cinghia 106 g, 142 g di titanio formato del braccialetto 6.5-7 pollici.

Cassa in titanio Tudor Pelagos e bracciale sono trasformati in una superficie bella raso, il metallo è molto adatto per la composizione a toni caldi e il blues ricco anello. Inoltre, questo bracciale orologio a questo prezzo e ben rifinito la copia di un movimento di orologio, con una chiara sotto, alette di rampa, e attenzione ai dettagli sui dettagli, come ad esempio la presa sul deflettore. Come un orologio sportivo in titanio, è necessario essere in buona nick, perché il titanio è più morbido rispetto all’acciaio. In poche settimane, io indossavo un Tudor Pelagos, ho trovato ad essere un piccolo magnete graffio, in particolare sul bracciale. Mi piace avere un po ‘di indossare un orologio, credo, quando si acquista tabella utensili, graffi sono parte dell’esperienza. Se vi piace la vostra replica orologi intatto, il titanio non può essere la scelta migliore.

Al polso, Tudor in ergonomia e funzionalità sono confortevoli. Tudor Pelagos Io di solito appartengono a un singolo emana il tipo di fiducia nell’utilizzo del prodotto, il prodotto è stato attraverso il suo elemento. Così, quando avevo bisogno di respirare sott’acqua, il mio supervisore è stato grande, Tudor Pelagos fondamentalmente grande. Ha tutti i segni di strumento di subacquei, ma è progettato per essere indossato come casual e accessibile. Con questo potente la leggibilità, prestazioni e comfort, Pelagos è la migliore sul mercato oggi, una copia del reale orologi sportivi.

La concorrenza è un fattore chiave per qualsiasi prezzo, ma quando si spendono un lusso, sa come si accumulano tanto più importante. Per la versione corrente del Tudor Pelagos, la concorrenza è molto agguerrita, perché Tudor contiene un’azione interna, è un aggiornamento della cache dal 2012 ETA versione alimentata. Inoltre, quando l’aggiornamento Tudor Pelagos, che elenca salto in alto solo $ 75, che è senza precedenti in questo spazio. Da non dimenticare, il prezzo richiesto include bracciale in titanio e cinturino in gomma, alcune delle concorrenza più costoso spenderanno in gomma supplementare (opzione OEM anche se non c’è, Rolex), e ancora di più se il bracciale non è incluso nelle specifiche di base.

Anche se si sceglie un forte concorrente come Sinn, come ad esempio T2 sul bracciale in titanio, allora si sta cercando a $ 306. Rapporto Tudor Pelagos è stato ridotto di circa $ 130, è possibile ottenere un pacchetto simile, ma non il movimento interno (Sinn uso rispettato Soprod A10-2, concorrenti 289x azione di ETA). Aggiungere cinturino in gomma T2, si sta cercando a $ 150 +. Per denaro extra, Pelagos fornire azione interna e molto impressionante braccialetto fibbia di regolazione automatica. Sinn non è così male? Non è un caso, ma il regno ha lavorato sui prezzi Tudor Pelagos, anche se la concorrenza è molto limitata.

Nel nuoto, indossando Pelagos, immersioni, seduti a bordo piscina, in esecuzione ogni giorno. Non importa dove si passi, adattativi e fiducia in se stessi di Tudor Pelagos pregarono per essere indossato per il vostro duro lavoro fornisce un argomento convincente serio per guadagnare denaro, ed è facilmente il migliore che abbia mai avuto rivisto una copia della subacquea uno di guardia. Per $ 140, penso che Tudor ha giocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *