Breitling Navitimer 01 oro replica orologi Commenti

Ho sempre rispettato il Breitling Navitimer, ma non è mai “storicamente” nella mia lista di “classici di must-own” per la mia collezione personale. Ora, dopo aver indossato e riveduto uno degli orologi di replica Breitling Navitimer 01 più recenti, devo dire che la mia opinione verso l’orologio è certamente sviluppata per il meglio e penso certamente che c’è un posto per una replica Breitling Navitimer nella mia collezione – Perché una volta conosciuto questa collezione, cominciate a capire perché è così popolare e perché Breitling ha prodotto per la prima volta un pezzo di apparecchiature computazionistiche arcaiche da oltre 50 anni. Ora, se solo non fosse una versione oro solida del Navitimer che mi sono innamorata …

Alcuni anni fa, abbiamo pubblicato un articolo su “The Top 10 Living Legend Replica Watches” che includeva il Breitling Navitimer a causa del suo aspetto e della lunga produzione (in qualche forma o altra). Oggi, il Breitling Navitimer esiste in quello che è probabilmente le sue forme migliori che includono anche i movimenti fatti Breitling fatti in casa. Questa particolare versione del Breitling Navitimer include il Breitling Caliber 01 – il loro cronografo automatico più famoso in casa (oltre ad essere il primo movimento in casa che ha rilasciato). Con questo, Breitling offre una serie veramente vertiginosa di orologi replica Navitimer e, in quanto tale, la scelta del diritto può essere veramente intimidatorio.

Sul sito web di Breitling ora esistono otto famiglie di modelli distinte del Navitimer, ognuno con una gamma di versioni in esso. Questo modello Breitling Navitimer 01 con il suo caso di larghezza 43mm ha sei stili diversi (anche se non incluse le edizioni limitate) a seconda del caso, della manopola e della cinghia. È possibile scegliere questo orologio in un caso in acciaio lucido o in questo caso in oro rosso lucido 18k. Ciascuno è disponibile in cinturino o braccialetto (sì, è disponibile un braccialetto pieno d’oro) e alcune opzioni di selezione in nero o marrone. Oltre a ciò, puoi scegliere i quadranti che utilizzano questi marcatori di ora in stile baton o che dispongono di opzioni numeriche arabe. E ancora, questo è solo il vari modelli attuali (non limitati) per la replica Breitling Navitimer 01. Questo non include altre famiglie di modelli come Navitimer 01 46mm, Navitimer QP, Navitimer World e Navitimer GMT Hanno i propri elementi e sotto-varietà unici.

Ciò significa che ti sarà perdonato se hai guardato un Breitling Navitimer per un po ‘ma non hai ancora tirato il grilletto perché non sei sicuro di quale versione. Purtroppo, non sarò in grado di dirvi il miglior modello Navitimer per te, ma ti aiuterò a ridurlo in base alle tue esigenze e ai tuoi gusti. Il primo passo è capire la dimensione desiderata, in quanto la replica di Breitling produce il Navitimer in casi di larghezze di 42mm, 43mm, 46mm e 48mm. Da lì bisogna capire se vuoi un movimento fatto in casa, o non ti preoccupare di un movimento svizzero ETA ETA, e di quale quadrante e di quello che stai cercando.

C’è anche una gamma piuttosto ampia di prezzi che credo iniziare a circa $ 165 per il Breitling Navitimer World in acciaio (questo modello contiene il Breitling Calibre 24, che è una base ETA ETA Valjoux 7750) e naturalmente sale da lì A circa $ 160 per il Navitimer QP (calendario perpetuo) in oro 18k su una cinghia. È interessante notare che questa versione in oro 18k della Breitling Navitimer 01 di 43mm sul braccialetto d’oro totale costa circa 110 dollari in meno a circa 480 dollari.

Come si può vedere, Breitling gode di molti successi commerciali con il bel Navitimer, ma le tue opzioni come consumatori sono veramente stupende. Per me, gli orologi replicati Navitimer più belli hanno un “quadrante panda”, proprio come questo modello, che tendono ad avere un volto nero con contorni contrastanti bianchi. Questo segna un elemento chiave del “aspetto Navitimer” che penso che molti consumatori stanno cercando. Con quello detto, il quadrante Navitimer viene fornito in una gamma di versioni che includono i colori del viso che sono neri, argento, blu e marrone.

Infatti, questa è la seconda revisione di un orologi replica Breitling Navitimer 01 che abbiamo pubblicato su buyWatchesTop. Qui puoi leggere la nostra recensione 2012 di questo orologio replica Breitling Navitimer 01 in acciaio che parla molto di perché qualcuno che ama orologi di replica e un ingegnere avrebbe veramente bisogno di un Navitimer. Il mio obiettivo non è quello di ripetere quello che Max ha detto, ma piuttosto di parlare della replica Breitling Navitimer 01 dalla mia prospettiva. Nell’oro, la sensazione dell’orologio cambia e penso davvero che questo sia uno dei pochi repliche di lusso che si possono indossare in oro e si presentano ancora come pratiche in quanto in molti modi il Breitling Navitimer è un non-appariscente Orologio di lusso (che è ancora un po ‘appariscente).

Il design a scopo proposto del Breitling Navitimer è veramente il suo salvatore quando si tratta di non essere un orologio pretenzioso. Niente di che il disegno è di fantasia o di presentazione e comprendere la storia dell’utilità dell’orologio per i piloti ti permette di capire perché il tempo più il cronografo e il diafono di regola diapositiva sono venuto in mani molto in una età pre-computer. Negli anni ’50, quando il Breitling Navitimer è stato introdotto per la prima volta, è stato un grande affare di avere un orologio con una lunetta in calcolatore a scorrimento incorporato.

Oggi nessuno utilizza questa caratteristica (per la maggior parte), ma si presenta ancora su orologi falsi e nessuno produce ante a scorrimento regolare e Breitling Replica, con il loro senso di precisione silenziosa e precisa Le tue dita. Essere i nerds dell’orologeria siamo, c’è un articolo buyWatchesTop che spiega come utilizzare una cornice di diapositive (per la maggior parte di voi che non l’hai mai usata). Le regole di scorrimento sono una delle tante caratteristiche di questo tipo di vestigia, ma ancora storicamente funzionale che troverai sugli orologi meccanici di replica. Un esempio più semplice è qualcosa di simile alla scala tachimetrica utilizzata per misurare le distanze che spesso troverete anche sugli orologi di replica orologio sport chronograph. Molte di queste scale sono state affidate nei giorni di calcolo pre-elettronico e sono ancora oggi come marcatori di design sugli orologi. Si potrebbe fare un argomento che tali elementi sono semplici accouterments essere più o meno inutile da oggi standard. Non sarei in disaccordo, ma posso dire che senza di loro questi orologi non hanno la stessa sensazione a loro.

C’è un romanticismo distinto e pronunciato per avere un completo “strumento” meccanico sul polso proprio come doveva essere, completo di bontà analogica e piacere tattile. Mentre un cronografo operato a mano con una cornice di calcolatrice a scorrimento scorrevole su un orologio da polso (per non parlare di un modo di monitoraggio del tempo a molla) offre un po ‘di precisione nel mondo obsoleto di oggi, la natura analogica e digitale della La visualizzazione delle informazioni è più simile a come i nostri cervelli percepiscono la realtà. Così, gli orologi replica come il Breitling Navitimer, insieme a molti orologi corrispondenti, non sono sconfitti dalla loro mancanza di modernità e obsolescenza, perché noi come persone non abbiamo ancora trovato qualcosa di meglio per sostituire l’approccio familiare di una macchina meccanica rispetto alla macchina elettronica.

A mio parere, una collezione come il Breitling Navitimer così indica gli ideali sopra descritti che è rimasta una parte importante del paesaggio di progettazione orologi per così tanto tempo. Non si tratta veramente dell’appello del volo e della sfida di essere pilota. È più circa i calcoli inerenti all’essere umano che approfitta del mondo naturale oltre e al di là del limite dei nostri sensi interni grazie all’utilizzo di strumenti.

Potreste sostenere che sto andando troppo in profondità nell’analizzare l’appello dei Navitimer o degli orologi meccanici in generale. Forse il mio livello di analisi è più profondo di alcuni, ma che altrimenti persone molto capaci e intelligenti sono comunque ossessionate da una buona tecnologia di ultima generazione, è qualcosa che merita molta contemplazione (e risposte), per quanto mi riguarda . Sono veramente dedicato ad arrivare alla base di questo orologio amore che condividiamo!

A 43 millimetri di larghezza (14,25 mm di spessore e resistente all’acqua a 30 metri) in oro rosso 18k, la custodia Navitimer completamente lucidata raramente è sembrata migliore. In un primo momento, ero preoccupato che i colori neri, bianchi e d’oro insieme (con accenni di rosso) potrebbero portare a una tavolozza di orologi con troppi colori – ma in esecuzione non lo fa. Nonostante l’evidente messa a punto del dial e il mash-mash di font, marcatori, mani, finiture e toni, l’oro del Breitling Navitimer 01 tira tutto fuori famoso. Alcuni dei suoi migliori momenti sono davvero semplici in natura, come la visualizzazione dei subdials contrastanti (quadrante panda) da lontano in uno specchio (e apprezzando quanto fossero guardare) oltre a godere di come la luce gioca con le mani e gli indicatori di ora applicati sul Dial attraverso il cristallo di zaffiro rivestito in cupola AR.

Questa “dimensione modesta” per un Breitling Navitimer funziona bene per la maggior parte delle persone, poiché le proporzioni sono giuste. Rendi il Navitimer più grande, come nel Breitling Navitimer 01 46mm, e le cose sembrano ancora buone ma solo se hai un polso molto grande per supportare le dimensioni aggiuntive. Questo non è il tipo di orologio che è necessario intrinsecamente “indossare grandi” per farlo sembrare buono. Hai già il vantaggio di una lunetta piuttosto sottile che massimizza la dimensione del quadrante visibile.

La leggibilità è migliore di quanto si possa aspettare a causa della complessità della composizione. Piccoli tocchi come i quadranti a scomparsa e l’uso generale di superfici opache (al di fuori delle mani e degli indicatori di ora) permettono al Navitimer di mantenere un aspetto molto funzionale. Breitling è ovviamente piuttosto orgoglioso del logo d’oro rosso “B con ali” applicato a 18 ore sotto le ore 12. Mi piace anche come la data non interferisca con nessuno degli indicatori.

Dato l’essenza primaria del Navitimer, non si presenta mai come un “blingy” orologio, nonostante le caratteristiche di attenzione, come un caso completamente lucido e, in questo caso, reso in oro rosso 18k. Gli utilizzatori di Navitimer in acciaio e oro possono andare avanti e vederli insieme con più o meno la stessa presenza del polso. La versione in oro dice semplicemente “a cuore io sono un orologio di guardia degli strumenti, ma ho avuto abbastanza soldi per trattare me stesso con un orologio di replica d’oro, così ho fatto”. Niente di questo tipo di orologio si sente come è destinato a mostrare, essendo Un elemento scelto per ragioni molto personali – un altro motivo per cui penso che Breitling continua a trovare successo nella collezione Navitimer.

Il movimento Breitling in-house Caliber 01 è un cronografo automatico molto affidabile e capace che serve come un piacevole aggiornamento sulla Valjoux 7750 disponibile nel modello di base del Navitimer World. Con il suo classico cronografo simmetrico “tri-compax”, il movimento 01 offre un cronografo completo di 12 ore insieme all’ora e alla data con una riserva di potenza massima di 70 ore con frequenza di 4Hz (28.800bph). È in realtà un bel movimento, e purtroppo questa versione del Breitling Navitimer 01 non ha un caso di rilievo. Ho visto alcuni altri modelli del Navitimer con movimenti interni che dispongono di finestre a vetri zaffari di vetro zaffiro, ma questo non è uno di loro.

Le mie origini timore di godere di un Breitling Navitimer sono state basate sul fatto che mi preoccupo che potrei trovare che la regola diapositiva distrae e non utile, e anche che non potrei trovare il dial abbastanza leggibile. Sono contento di poter dire che dopo una bella quantità di usura, non riesco a considerare nessuno di questi temi per toglierlo dal mio apprezzamento fondamentale del marchio. Anche se non posso dire che ho preso il tempo di utilizzare la regola di diapositive, mi piace stendere la lunetta liscia, e la legibilità della cifra (come il luminante) sono stati sorprendentemente buoni. Mi capita anche di trovare la stampa in oro sul quadrante nero per essere un po ‘fresca su questo modello di oro rosso 18k.

Se puoi permettersi un oro Breitling Navitimer, allora potrebbe valere la pena di ottenere uno se la recensione di cui sopra ti ha fatto appello. Altrimenti, una versione in acciaio funzionerà molto bene, e con il movimento interno di Breitling, si ottiene qualcosa con un notevole valore storico dal marchio in un pacchetto moderno che è ancora molto un prodotto totalmente “Breitling”. Non è Per tutti, ma il Breitling Navitimer 01 è un orologio fatto e bello, maschile, dotato di tutto il fascino orologio e storico che potresti chiedere in un orologio riconoscibile ancora sexy e fresco. Il Breitling Navitimer 01 rif. RB012012 | BA49 | 435X | R20BA.1 in oro rosso 18k ha un prezzo di $ 208.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *