Orologi replica Audemars Piguet Diamond Fury Haute Joaillerie

SIHH 2016 è il primo anno al pubblico di vedere se stessi come “forze della natura” Ladies watch “L’amore di diamante è arrabbiato.” Naturalmente, questo è un annuncio, ci sono un numero impressionante di 4.635 diamanti taglio brillante, in questo caso e bracciale, più altri 206 diamanti taglio brillante. Inutile dire che questo è solo un bel pezzo di design tagliente, si è rifiutato di accettare le signore replica orologi devono essere conservati o conservati.

Prendendo 1.500 ore per artigiancare le divisioni di progettazione, ingegneria e gioielli dell’azienda a Le Brassus, il pezzo largo 40 mm presenta anche un movimento sottile di quarzo Calibre 2601, tipico per la micro dimensione del quadrante. Secondo l’azienda, le mani sono fatte anche da “oro annerito” che può essere raggiunto in alcuni modi, tra cui l’applicazione di rodiato nero su oro bianco. Per me, questo è un segno che anche i pezzi delle donne stanno iniziando a ottenere l’aggiornamento dei materiali di alto livello necessari in qualsiasi modo possibile, che è una bella attenzione ai dettagli del marchio.

Avanzato dall’ottimo ricevimento dell’anno scorso del 2015 Diamond Punk – un design boxier e più geometrico di orologio da polso in braccialetto, la prima cosa che si nota sulla replica Audemars Piguet Diamond Fury sono i bordi architettonici audaci. La sua spensieratezza e la moltitudine di spuntini sporgenti sono ipnotizzanti per guardare, quasi come un ghiacciaio in movimento, e il disegno fluido dell’orologio ricorda un rettile ricco di gemma con armi. Il pezzo ha una propria vita, dando una sensazione di movimento all’osservatore, attirandoli per l’uccisione. Senza dubbio il Diamond Fury si allontana dall’idea tradizionale che gli orologi di replica di gioielleria delle donne e soprattutto i gioielli di orologi “nascosti” dovrebbero essere sottili, democratici, sottovalutati o delicati.

Inoltre, il brand ha aggiornato il design del meccanismo di scorrimento obsoleto e un po ‘scomodo del Diamond Punk. Il nuovo Diamond Fury del 2016 presenta una “cerniera suicida” nascosta in cui uno dei picchi si disperde con una spinta per aprire verso l’alto, rivelando il quadrante di controllo di diamanti a due mani incorniciato. Questo rilievo migliorato è più organico nel design e più funzionale in termini di riduzione dell’usura dell’attrito metallico con il vecchio meccanismo di copertura.

Questo disegno insolito è stato senza dubbio più difficile da fare in termini di impostazione del gemma e meccanica del braccialetto, e come tale, il marchio sostiene di aver aumentato l’ante sulle ore di uomo per 100 ore. In molti modi, questo pezzo sembra molto meno forzato come una novità orologio e in realtà un accessorio funzionale. Struck in oro bianco 18K e in uno spessore di 1,8 mm, posso immaginare la furiosa di diamante per molte donne è il pezzo di dichiarazione nera che cercavano che effettivamente uccide due uccelli con una pietra piuttosto che forzato e spesso incomprensibile, E braccialetto in un pezzo “di usura formale”. Dicono che i diamanti sono la migliore amica di una ragazza e questo è sicuro di fare il taglio.

La nuova replica Audemars Piguet Diamond Fury sarà disponibile l’anno prossimo in due versioni – full diamond pave (Ref.79420BC.ZZ.9190BC.01) con un prezzo di $ 378 e una combinazione di diamanti / onice (Ref.79421BC.ZZ.9191BC. 01) con un prezzo di $ 568.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *