Montblanc Summit intelligenti orologi replica – Swiss Haute Horlogerie nuova era del digitale

Montblanc ha rilasciato la prima replica orologi intelligente, le specifiche di alta orologeria nel mondo orologio intelligente, per creare un nuovo lusso un’era intelligente orologi da indossare. Questa è la generazione più giovane per creare compagno di vita intelligente una misura perfetta per lo stile di vita frenetico moderno, senza perdere il polso struttura eccellente di Pierre, è per godere della bellezza della tecnologia digitale e dell’orologeria avanzata.

Sin dalla nascita del marchio nel 1906, Montblanc ti sostengo andare avanti dello spirito pionieristico e costantemente esplorare nuove aree. 110 anni fa, strumenti di scrittura Montblanc vantano scena mondiale è così, ora, Montblanc ha lanciato notebook realtà virtuale, prendere appunti digitali diventano una realtà ancora di più, ancora una volta ha invitato l’innovazione di strumenti per la scrittura della storia. 2017, Montblanc continua a tracciare vie nuove, rilasciato il primo orologi di replica intelligente –MontblancSummit orologio intelligente, combina la tecnologia digitale avanzata con l’orologio perfetto. Il nuovo orologio intelligente dotato di sistema leader Android Wear ™ operativo 2.0 del mondo e Qualcomm Snapdragon ™ Xiaolong Indossare processore 2100 è stato progettato per smart watch nato, è più avanzato, più potente piattaforma del processore intelligente usura del mercato uno.

Montblanc dare prima fascia alta intelligente orologio classico stile retrò del marchio unico per la tecnologia digitale una nuova interpretazione del fascino dell’alta orologeria, i tradizionali orologi di alta precisione, materiali di lusso, tecnologia avanzata e altri elementi di design di fusione completamente, portando a classe mondiale guidato dalla tecnologia per creare un replica orologi di lusso intelligente notevole. Quando è indossato come un orologio meccanico, Montblanc tentativo lenticolare cristallo Lan Baoshi sovrasta il display dell’orologio per il primo campo di orologio intelligente.

Svizzera tradizionale dell’alta orologeria è senza pari, ma con il mondo veloce in esecuzione, l’era dell’informazione digitale in vista”, ha detto Lang Bojie Montblanc CEO globale “, MontblancSummit orologio intelligente sarà alta orologeria e la tecnologia digitale sia la perfetta combinazione di aree apparentemente distinte, questo facile manipolazione e prodotti potenti soddisferà tutte le esigenze degli utenti per entrambi. “

ntelligente orologio MontblancSummit equipaggiata con il nuovo Android Wear ™ orologio intelligente sistema operativo 2.0, con il software e ricco di funzionalità più avanzate, orologi e supporta Apple iOS o Android dotato di sistema sono collegati. Non solo, Montblanc replica anche collaborato con aziende tecnologiche Qualcomm, il Xiaolong Snapdragon ™ Wear processore 2100 è pienamente applicato in orologio intelligente comma, può estendere la durata della batteria per ottimizzare le prestazioni, migliorando le prestazioni. Chi l’indossa godrà un’esperienza estremamente liscia operativo e l’interfaccia utente e le applicazioni senza soluzione di continuità passaggio di consegne, e può creare un look personalizzato e sentire attraverso una serie di applicazioni e comporre modello.

Tecnologia chip Qualcomm Snapdragon garantisce prestazioni ottimali e ottimizzare l’efficienza della cella.

Montblanc unico design retrò con l’idea di creare un nuovo orologio intelligente Summit, selezionare acciaio inossidabile di alta qualità e cassa in titanio con una moderna cinturino stile, rendendolo come un orologio meccanico quando si indossano ispirare le generazioni più giovani amano il design retrò della forza di avanguardia .

Il premiato Montblanc1858 orologi replica oro è una fonte importante di ispirazione per questo orologio intelligente: 46 mm grande cassa e quadrante dal design classico del 1858 può essere descritto come la riproduzione orologi digitali. Montblanc1858 orologi contiene squisito stile retrò unico, e top dell’orologeria. Con l’avvento dei nuovi orologi intelligenti Summit, Montblanc spirito pionieristico di esplorare nuovi territori, guarderà Display analogico con display digitale perfetta miscelazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *