“Swiss made replica orologi” può significare più Noel

è noto che un elemento con “Swiss made” sono di solito sinonimo di qualità e lo status sociale del proprietario. come ha annunciato il Consiglio Nazionale che solo i prodotti la cui domanda può essere fatto per soddisfare i materiali almeno il 60% della Svizzera come “Swiss Made” sono contati, è aumentato del 50%. Di recente, non v’è alcun dubbio che l’industria orologiera è quello di essere forte sotto osservazione, soprattutto per quei produttori che palla bordo la vecchia regola per giocare il 50%.

se tu fossi per un po ‘nel mezzo della notte, non ci vorrà molto per capire che “Swiss Made” su un quadrante comanda un premio più di orologi simili senza questa marcatura. nel mondo delle aziende di orologi, v’è certamente a produrre orologi Swiss made in un incentivo economico per la sega. I clienti e collezionisti di solito vedono orologi come migliori per natura, e questo è grato a marketing di successo dell’industria orologiera svizzera.

dopo tutto, ci sono un gran numero di aziende di orologi ha avuto inizio con soldi stranieri che hanno dovuto aprire uno stabilimento in Svizzera per raggiungere lo status di “Swiss Made” prima hanno fatto una seria di acquirenti di orologi. a quanto pare, trovare un nuovo modo di produzione in Svizzera per ottenere un ulteriore sviluppo.

a torto oa ragione, non è facile dire se un orologio svizzero è migliore a causa dei molti argomenti che possono essere fatte su entrambi i lati. il mondo è molto diverso da quello che era 50 anni fa, quando le economie erano locale e se l’origine di un prodotto può essere più facilmente rintracciabile. Ora viviamo in un’epoca in cui il talento, materiali e soldi di fluire attraverso limiti economici porosi, e la difficoltà viene nel decidere dove il paese di origine, e se cambiano in base alla tua definizione.

lo spazio luminale, finisce nelle emozioni e dove il business inizia è forse quello che questa legge si propone di concretizzare. Molti interessi economici vogliono vedere corse su di esso, sia la società svizzere ed estere per ottenere un pezzo di azione “Swiss Made” di routing parte della loro produzione attraverso la Svizzera. in realtà questo è certamente una misura di protezione nazionale è il numero di prodotti “Swiss made” o lo sviluppo della produzione nazionale.

soddisfare i requisiti che uno Swiss-made orologio? secondo il sito ufficiale della Federazione dell’industria orologiera svizzera (FH), un orologio come uno svizzero, di diritto svizzero, se, 1) il suo movimento è svizzero e, 2) il suo movimento è in Svizzera e plumbed; 3) Il fabbricante effettua il controllo finale in Svizzera.

Naturalmente, la gente avrebbe chiedersi cosa un orologio svizzero. la definizione di un orologio svizzero è di solito legato 1) di cui sopra, e dichiara che: un movimento è considerato svizzero se 1) il movimento è stato assemblato in Svizzera, e 2) la mozione presentata dal produttore in Svizzera e stato recensito 3) i componenti di conto fabbricazione svizzera per almeno il 50 per cento del valore totale, senza considerare il costo di installazione.

Leggere queste definizioni, non è difficile essere simulato scenari per vedere come il sistema per produrre un “Swiss made” orologi orologi replica. E ‘divertente quando un orologio svizzero dire un’Eta o unitas è assemblato fuori della Svizzera, poi portato a aver trasformato la vite finale e il movimento con carter in su. In questo caso, le altre parti dell’orologio, come ad esempio la cintura, caso , cristallo e quadrante, di origine straniera può essere. allora la gente può chiedersi da dove viene il “Swissness” inizia e dove finisce?
più sorprendente quanto è stato detto, è la vecchia regola del 50%, è il fatto che un orologio, lo svizzero è anche possibile fatta per estensione, fanno sì che gli stessi orologi possono “asian prodotto” sono identificati che può fare il assottigliata può valorizzare il “Swiss made” e la nuova regola del 60% ha cercato di affrontare questa critica definendo una quota maggiore del valore di orologi.

Non so quello che io penso, se sono onesti, ho certamente anche sottoposto a lavaggio del cervello. la “replica orologi Swiss Made” criteri utilizzati nella decisione di acquisto, e ho un premio a quella etichetta fornita, anche se so che i po ‘scivoloso definizioni coinvolti.

allo stesso tempo, come la “Swiss Made”, sembra tenere il suo valore in un prossimo futuro, secondo ho parlato con molti collezionisti, essi tendono a credere che i clienti sono a poco a poco dipendenti dalla nuova orologiaio invece spostato prima concentrarsi solo su tale etichetta. replica savvy orologi acquirente saprà tutto questo e sapere che cosa stanno comprando, e il “Swiss made” etichetta, ma sta diventando una parte sempre più piccola della decisione di acquisto, da altri fattori in ombra, come le parti intrinseche degli orologi stessi.

detto questo, mi aspetto che i membri del 500 forte della Federazione dell’industria orologiera svizzera, composta da piccole e medie produttori, accoglierà questa mossa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *