un progetto di design dalla replica TAG Heuer ha ospitato in grado di creare più idee

Recentemente giornata è iniziata quest’anno con Parsons New School for Design e un nuovo progetto chiamato a collaborare “orologeria”, è stato lanciato. dopo l’emissione del Monaco Tag Heuer, la parte principale del progetto è che essi introducono molti studenti che hanno studiato nel design nuovamente invitato l’iconica di questo problema. Tuttavia, in generale questi tipi di attività, molti media sono stati invitati e ci sarebbe molto innovativo. anche se non so se ci sono tutte le disposizioni speciali per i giovani “designer”, so che questo progetto, ma può non riguardano solo l’uscita anche guidare la direzione di disegno di questi ultimi orologi.

Gruppi di studenti erano a competere uno contro l’altro, con ogni gruppo alcuni disegni. naturalmente, TAG Heuer deve essere giusto, se effettivamente producono gli orologi o no. produrre, se gli piace gli orologi, naturalmente. i tre migliori disegni sono stati venuti fuori e come i modelli vincitori selezionati. TAG Heuer li fare? TAG Heuer ha orologi replica che vogliono fare?

il mio punto di vista, forse no. mentre interessante, credo che sia una lezione importante da imparare qui. è tra quegli insegnamenti che, anche se i partecipanti sono tutti studiati nel design, è ancora difficile per loro di raggiungere l’idea centrale di progettare un buon orologi – e perché dovrebbero? non hanno mai imparato. dimenticare che a parte il caso, questi orologi non proprio qualsiasi tipo di DNA del design Tag Heuer. si sentono anche un po ‘ “kadiert” piatta e troppo (troppo dipendente Computer Aided Design). Non voglio essere troppo critico del progetto a causa, ma piuttosto la sensazione che TAG Heuer non può utilizzare il risultato di essere stato entusiasta scegliere questo trio. vedi ciascuno, ognuno ha diversi vantaggi e punti di forza del trio. ma non a fare di loro un buon orologio in tempo reale.

È interessante notare che, ritengo che la cinghia su ciascuno dei disegni è la cosa migliore. sembra come se questi elementi sono chiaramente dove gli studenti mettono maggior parte dei loro sforzi – o forse curati per la maggior parte. potrebbe essere una questione di familiarità personale. non v’è alcun dubbio che la praticità è molto importante per lo sviluppo. un importante orologi di alta gamma sarebbe stato bello essere sorprendente e unico concetto di design, ad esempio, alcune storie particolari dietro l’orologio. in questo senso, un orologio significherebbe più di un orologio. allo stesso tempo, credo che molti Heuer disegni giorno sono così buone; Essi fissano una bella barra alta per la maggior parte delle persone di incontrarsi.

i quadranti, gli studenti si creano interessante, ma in realtà non lo fanno per me. in realtà sembra molto più simile a un concetto di design che qualcosa orologiaio che sarebbe stato grave. per vedere la piastra scorrevole nera sopra le righe, ma non ha senso per me. Sembra come se fosse chiuso è solo un punto di uno dei contatori. Da un disegno che potrebbe essere cool – ma offre nulla di interesse pratico. Tag Heuer ha potuto utilizzare solo alcune di queste idee per orologi futuri, ma penso che Tag Heuer per produrre uno di questi orologi sono un essere lungo ruotato. come un marchio come TAG Heuer orologi replica, hanno bisogno di più di una semplice pratica.

non v’è alcun dubbio che per TAG Heuer replica, gli obiettivi per questo progetto era buono. Credo che le idee su come fare questo, come del resto help mostra grandi concetti e indicazioni di progetto e in realtà invitare il pubblico nel loro processo di progettazione in-house. ma in questo caso, le persone si rendessero conto, in particolare gli studenti in grado di progettare per il marchio vero e proprio bisogno di più e non imparare dalla scuola e gli altri. Abilità, ripetizioni, la maturità, queste cose hanno esperienze reali. Questo è un designer principianti più bisogno, lascia gli studenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *