Omega Speedmaster replica orologio per rendere omaggio agli appassionati

Quest’anno ricorre il sessantesimo anniversario dell’orologio Omega Speedmaster è nato. Mentre Omega segnatempo per commemorare questa gloria classica, anche lanciato un omaggio ai fedeli attività di orologi repliche fan Speedmaster.

Come tutti sappiamo, gli astronauti, esploratori e piloti sempre in Omega Speedmaster guardare popolare con il Canada, che la leggenda è stato ampiamente diffuso. Oggi, a livello mondiale dalla comunità online drogati Omega Speedmaster replica sta gradualmente crescere, diffondendo altri articoli su repliche orologio Speedmaster.

Per rendere omaggio a questi super appassionati, Omega ha trovato una parte di essi, e ha preso un gruppo di ritratti fotografici per loro. Da attore a cucinare, fino da atleti alla moda, anche se ha una precisa identità e la vita, ma hanno una cosa in comune: che è l’amore infinito del replica orologi Omega Speedmaster. Essi scelgono di indossare il loro replica orologi Speedmaster preferito per partecipare alle riprese. Per loro, orologio Speedmaster non solo è spesso indossato sul segnatempo da polso in mezzo, ma in presenza di scelta tra amore cuore.

Molte celebrità sono fan fedeli vigilanza Speedmaster, come ad esempio la famosa top model brasiliana Alexander Ambrosio (Alessandra Ambrosio), lo chef italiano Massimo Bo Tula (Massimo Bottura) e ben noto DJ tedesco Robin Schultz (Robin Schulz) e così via. Persone provenienti da diversi paesi in diversi settori del mondo hanno espresso il loro ardente amore per l’orologio Omega Speedmaster.

Le immagini sono state tutte prese ad essere esclusivo sito web ufficiale di Omega ben presentato. È possibile esplorare la storia dietro ogni foto e sentire l’orologio Speedmaster influenza tremenda ha. Allo stesso tempo, ogni persona può anche caricare i propri simili sparare stile fotografico, e avere l’opportunità di essere selezionati e visualizzati nella pagina dedicata al sito ufficiale di Omega.

Omega sarà promosso anche attraverso argomento chiamato attività #SpeedmasterFans social media per incoraggiare i super fan di tutto il mondo a partecipare, condividere la loro passione per la omega Speedmaster replica guardare insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *