Tabella IWC replica orologi Mark Series

Trovare uno che è al tempo stesso prestazioni superiori, il prezzo e l’affinità e adatto per l’uso quotidiano orologi idea scoraggiante. Dopo tutto, ci sono troppi fattori devono essere considerati, tra cui estetica, il design, la resistenza all’usura, la storia, la tecnologia, l’affidabilità, la complessità, la precisione, servizio, prezzo, le prospettive di rivendita, così come la consapevolezza del marchio, ogni molto importante. Nonostante i potenziali acquirenti criteri soggettivi, si deve rilevare che, in grado di fare un buon bilanciamento lavoro, pur rispondendo alle esigenze di tutti dell’orologio sopra pochissimi, questi includono la serie Marchio di replica orologio IWC.

iwci

In genere, un optional orologi fa. A volte, per esempio, è piena di un senso della storia di antichi orologi della mancanza di resistenza all’usura; senso pieno della sorveglianza tecnologica, affidabilità assente; orologio costoso per iniziare, rivendita prospettiva non è ottimista. Vogliamo raggiungere la perfetta Ping Heng non è facile. In generale, la maggior parte orologio subacqueo moderno non è adatto per l’uso quotidiano, le attività quotidiane richieste è orologio più sottile compatto. Forma sottile vestito, facili da indossare, ma meno robusto, e lo stile è più semplice. Per quanto riguarda il cronografo moderno, fatta eccezione per pochi casi è abbastanza ingombrante.

Naturalmente, nessun orologio copia che è perfetto, soprattutto se si desidera utilizzare ogni giorno, dobbiamo fare concessioni sulla base di criteri soggettivi. Ad esempio, il leggendario Omega Speedmaster “Moon Watch” dotato di un movimento a carica manuale, anche se la maggior parte rispondenti a tali condizioni, è ancora suscettibile di favorire potenziali clienti automaticamente (automatico più adatto per l’uso quotidiano) chiuso fuori. Un altro segno di modello, Rolex digitare explorer, senza visualizzazione della data. Qualcuno potrebbe dire che non v’è nessuna finestra di visualizzazione della data, quadrante più ordinato, ma personalmente, credo che la visualizzazione della data è essenziale per gli orologi indossare ogni giorno. Osservatorio Geofisico orologio Jaeger-LeCoultre, anche, l’aviazione Breitling cronografo mancanza di resistenza all’acqua, Audemars Piguet Royal Oak orologi e guardare Patek Philippe Nautilus il prezzo è più Gao Ang. Dopo uno sguardo più attento, troverete che anche il design iconico per alcuni aspetti è ancora carente, difficile dire l’orologio perfetto da indossare ogni giorno. Tuttavia, IWC replica orologio IWC Mark serie è diversa.

Nel 1936, IWC ha lanciato i primi orologi pilota, denominati Spezialuhr für Flieger (Pilot orologi in particolare). Questo orologio si contrappone, con quadrante nero, lancette luminescenti e ghiera girevole. Naturalmente, è guidato da una carica manuale Calibro 83 movimento, la resistenza all’urto movimento, e ben sintonizzato con la prova rigorosa. Va notato che, IWC non è mai stato nominato Mark nove (Mark IX), prende il nome da sotto un orologio – Mark dieci (Mark X). Mark dieci (Mark X) orologio dotato di movimento di denaro e in largo inciso freccia (di proprietà del governo ha confermato l’orologio per indicare il tipo di carico, e le armi al fine di distinguere) (fare riferimento Watch, da polso e impermeabile e tre logo “W” ). Nel 1944, il Ministero della Difesa britannico per essere rilasciato per l’esercito, per celebrare dieci anni (Mark X) orologio è stato al servizio di tutti i tipi di personale militare.

Più tardi, Mark dieci (Mark X) orologio è Mark undici (Mark XI) ha sostituito il leggendario, che ha richiesto i piloti svolgere il suo mandato in conformità alle specifiche rigorose volte a creare. Undici marchi (Mark XI) guardano con valvola di mezzi di arresto per garantire impostazione tempo esatto; gabbia di Faraday avente un guscio interno di ferro dolce, dai campi magnetici movimento protettivo; specchietto robusto ed in grado di resistere alla pressione senza rilascio dip ; quadrante nero con lancette luminescenti decorate, luminoso di facile lettura. Dopo la consegna, questi orologi per un massimo di 44 giorni dopo una vasta e approfondita “orologio di precisione di navigazione” test, e ogni lotto devono essere inviate ogni anno si trova a Herstmonceux Reale Osservatorio di Greenwich (UK) ricalibrazione. Anche se Mark undici (Mark XI) orologi consegnato alla Royal Air Force nel 1953 era finita, ma questi orologi fino al 1981 è stato ufficialmente in pensione. Mark undici (Mark XI) orologio è stato emesso anche alla British Overseas Airways pilota e navigatore, oltre alla IWC anche venduto mille pezzi dalle reti commerciali

Lascia un commento