Introduzione ai più grandi orologi replica della mia

Nonostante questo però, mi piacciono quelle maschili, orologi robusti e spero vi piaccia tanto quanto faccio io, come vedrete qualche grande. Penso che la prima cosa che spicca è il modello in fibra di carbonio sulla parte superiore del caso, che cosa dovrei vi dico che non è vero e, come in quello che è un modello di imitazione. Ma il ragazzo, lui non guardare e sentire così, grande! E non riesco a immaginare niente altro che il meglio che segna l’immagine gialla in forma.

La verità è, e penso che sarete d’accordo con me su questo, è che c’è un sacco di amore ultimamente per Bell & Ross orologi replica. Sono sicuro che io non sono il tipo che hanno solo un paio di modelli nella vostra collezione e non li usa come spesso come dovrebbe. C’è solo una cosa su giallo e nero, che li fa apparire così bene insieme. Voglio dire, andiamo, viene da me, io amo gli orologi ingombranti, io bramo per i progetti virili e quali sono questi orologi non sono esattamente questo?

Ma questo vi mostrerà come alcune persone sono ignoranti. Quello che mi piace davvero di Bell & Ross è che sono immediatamente riconoscibile come AP, hublots o Panerais. Almeno la collezione BR01, che ho sentito è stato definito da alcuni della vecchia scuola popolare come quelle lattine atroci di pomodori.

Il design si ispira alle forme avrebbe trovato in una cabina di pilotaggio aereo. L’intero concetto alla base della collezione BR01 (e BR03 e BRS) è semplice – affidabilità. Ogni dispositivo deve essere facile da leggere, esatto e durevole. Credo che il loro motto è qualcosa di simile – “La funzione supera forma”, non proprio sicuro che è solo questo, ma certamente qualcosa tra queste righe. Inoltre, devo ammettere che è molto comodo da raggiungere e mai avuto alcun problema con esso, come ad esempio fessurazione, scissione o qualsiasi altra cosa.

Ma in ogni caso, a ciascuno il suo, immagino. Anche se non sei un appassionato di Die Hard, è necessario dare credito quando il credito è dovuto e credere Bell & Ross orologi repliche meritano alcuni. Non sono esattamente il più grande fan di cinghie di gomma, ma questo è uno dei marchi di Bell & Ross replica dopo tutto, quindi non mi posso lamentare. Ricordate, il marchio è relativamente nuovo (90, se non ricordo male) ed è lì con il resto di loro.

Acciaio inossidabile falso Bell & Ross BR01-92

Questo è fondamentalmente una replica di orologi è tutto – per raccontare il tempo. Essi possono essere tra i migliori orologi da uomo come me che sono fanatici orologi grandi, ma possono anche essere odiato da snob e persone che considerano qualsiasi cosa sopra 39 mm troppo. Tuttavia, ho l’impressione che oggi, non è semplicemente abbastanza. Mi piace molto vedere qualcosa di simile più spesso, un grande, semplice quadrante bianco con numeri arabi bianchi per un buon contrasto e affidabilità senza pari, in realtà.

Dietro la cassa in acciaio spazzolato-back nasconde un movimento automatico giapponese, molto preciso e con un più che decente riserva di carica. Lo spessore è buono, il peso è buono e data la semplicità del modello, è praticamente impossibile per essere chiamato come un falso.

BR01-92 Fibra di carbonio Bell & Ross Replica

Questa è una speciale Bell & Ross replica, voglio dire, basta guardare a lui e mi dicono che non è così. E ‘sempre così divertente da indossare questo orologio e io sono contento di aver avuto l’ispirazione per scrivere su di esso, perché ora lui sarà sicuramente trascorrere un paio di giorni sul mio polso, se non di più.

Sono stato praticamente ignorando la mia collezione replica Bell & Ross ultimamente e onestamente, non saprei dire esattamente perché. Forse lo devo a proprio marchio e relativamente povera di marketing, perché io davvero non ricordo di aver visto nulla di spettacolare di essere rilasciato di recente. E ancora, non sto parlando di Bell & Ross replica orologi qui, sto parlando di modelli originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *