Replica Vacheron Constantin Les Cabinotiers Celestia Astronomico Grande Complication 3600 AM

Cominciamo con il caso della replica Vacheron Constantin Les Cabinotiers Celestia Astronomico Grande Complication 3600 AM. Il Les Cabinotiers Celestia astronomico Grande Complication è una bella grande orologio, ma in realtà è formato abbastanza modesto, considerando il numero di complicazioni che lo ospita. Si tratta di 45 millimetri di larghezza e uno spessore di soli 13,6 millimetri, impressionante per un orologio con 23 complicazioni. La cassa è in oro bianco 18 carati ed è molto classico nel suo stile ed esecuzione. Le schede leggermente in pendenza aiutare quando il comfort e l’intero caso è sapientemente levigato.

Ci sono tre ingranaggi separati che dominano le letture del tempo civile, solare e siderale. tempo civile si riferisce al tempo che noi tutti usiamo e la conoscenza. ora solare si riferisce al tempo che è dettata dalla posizione del sole nel cielo. tempo siderale è un altro sistema di misurazione del tempo in base alla posizione delle stelle fisse. Questo è un sistema che si vede raramente nelle veglie a causa della sua complessità. Ma è anche perché il Les Cabinotiers Celestia astronomico Grande Complication ha tre ingranaggi separati che è in grado di fare cose che gli altri non possono fare orologi (più su che quando si ride). Il quadrante è grigio ardesia e ha molti indicatori, le aperture e le mani. Potrebbe essere un po ‘scoraggiante, ma i vari indicatori e le mani sono in realtà leggibile e di auto-esplicativo. Al centro si ha l’ora di serie e Breguet lancette dei minuti stile pomme in oro bianco, e una terza mano in oro rosa con un sole come sua punta, che segue l’ora solare. Il tempo solare viene misurata guardando la posizione del sole nel cielo e non è perfetto 24 ore al giorno. In realtà, si tratta solo di esattamente 24 ore in 4 giorni all’anno.

Sul fronte è la visualizzazione del calendario perpetuo. La data viene visualizzata con un datario puntatore attraverso un sub-quadrante a ore 3. Una mano ondulata rende facile leggere la data. Il mese e il giorno sono indicate da piccola apertura da 1 replica orologio e il display anno bisestile è solo a destra del sub-quadrante di data. Sotto la data si dispone di una sezione con un disco che mostra la i segni dello zodiaco, le stagioni, Equinox e solstizio.

Alle 9 abbiamo la visualizzazione delle fasi lunari che funge anche da un display giorno e notte. Il disco fase lunare è in realtà composto da un unico pezzo di zaffiro, sotto il quale v’è un disco che ruota concentrica per mostrare giorno o di notte – Beige per il giorno e nero per la notte. L’indicatore di fase lunare mostra l’età della luna, ed una precisione di 57 secondi per ciclo lunare. O in altre parole, si è spento da solo 1 giorno ogni 122 anni. L’ultima complicazione è visibile sul lato quadrante, la Mareoskop che combina un livello di marea con una rappresentazione 3D del allineamento della Terra, la luna e il sole. E ‘davvero piuttosto fresco se si scopre ciò che si vede.

L’indicatore del livello di marea è abbastanza semplice, v’è una scala che mostra quando l’alta e la bassa marea si verificherà e un puntatore che si chiama “Ora”, mostra le condizioni di marea esatte in un dato momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *